il lavoro di questo blog era concluso da un pezzo, con la pubblicazione di ‘Cerchio (evidenza)’ non ho altro da aggiungere… scrivo da quando ero bambino, eppure non mi ha mai esaltato la scrittura, è sempre stata uno sfogo più o meno… se potessi scegliere tra la mia arte e una banalissima vita normale, sceglierei la seconda senza neppure pensarci… una famiglia felice, i viaggi, una passione frivola, roba del genere insomma, ma non sono stato molto bravo in questo genere di cose né fortunato… tutto ciò che comporrò da questo momento in poi resterà in un anonimo quadernino privato e qualche pubblicazione su Youtube di cose vecchie, nulla di più… dopo tre o forse quattro anni qui non ho ancora capito chi mi abbia seguito oppure se qualcuno abbia mai letto questo blog con reale interesse, non lo saprò mai… di sicuro non voglio aggrappare la mia anima alla scrittura o al mondo virtuale, preferisco vivere quel poco di bello che ho imparato sulla vita… fare i miei viaggetti se posso, è qualcosa che mi rende felice, quasi sereno… che sono solo poco importa, sono sempre stato un tipo solitario, va bene così… non sarà l’apoteosi, ma è sempre meglio che identificarsi in un mondo che non esiste e i mondi che non esistono mi hanno già rovinato la vita… GRAZIE